Magazine

Quali caratteristiche hanno reso le costruzioni Pagano uniche al mondo?

qode interactive strata

Le costruzioni Pagano sono sinonimo d'eccellenza nel settore delle costruzioni in legno, riconosciute a livello internazionale come produzioni di altissima qualità.

Vi raccontiamo cosa ha reso il prodotto Pagano unico al mondo:

1.Il design all'avanguardia e la progettazione unica per ogni edificio permette al cliente di avere un prodotto unico, interamente ideato e costruito sui propri bisogni. Ogni costruzione realizzata è dunque un pezzo unico che nel corso del tempo acquisisce valore aggiunto, come un’opera d’arte.

2. Da oltre 15 anni, in forte anticipo rispetto ai tempi, Pagano propone ai propri clienti costruzioni di “Classe A”, interamente autosufficienti da un punto di vista energetico o a consumi molto ridotti, che garantiscono, a differenza degli edifici tradizionali, una significativa diminuzione dell’emissione dei gas responsabili dell’effetto serra, in primis dell’anidride carbonica. Ai clienti viene sempre fornita un’accurata documentazione relativa al fabbisogno energetico delle costruzioni: le scelte architettoniche, impiantistiche, estetiche sono così tutte valutate anche in funzione del risparmio energetico.

3. L’impiantistica prevista, sfruttando l’energia solare, abbina alla funzione fotovoltaica anche quella termica: i collettori sono così in grado di riscaldare l’acqua anche in presenza di una minima quantità di luce solare diretta. Questo, associato a pompe di calore che sfruttano l’energia geotermica e alle tecniche di isolamento termo-acustico naturali e non (come ad esempio le finestre con doppia vetrocamera che rendono le vetrate isolanti), permette di ottenere risultati eccellenti sia in termini d’impatto ambientale che di economicità gestionale.

4. Tutte le strutture Pagano sono interamente rifinite con il pregiato legno Iroko. Il legno d’iroko è un legno molto duro, durevole, in grado di sopportare le forti sollecitazioni e le escursioni termiche. La lamina di Iroko, utilizzata anche per la produzione di imbarcazioni, permette di proteggere le costruzioni garantendo così la durabilità e la conservazione di tutta la struttura.

Queste caratteristiche rendono i prodotti Pagano sinonimo di unicità e bellezza nel mondo, grazie alla tecnologia unica unita allo stile l’azienda è una realtà d'eccellenza nel mercato italiano.

Commenti

Lascia un Commento

Ho letto la privacy ed il trattamento dei dati personali