Magazine

Pagano dal 1960

qode interactive strata

I maestri del legno

Azienda di fama internazionale, PAGANO produce da oltre 50 anni case in legno lamellare di alto design. Il sistema tecnologico brevettato, unico al mondo, si fonde alla maestria artigiana e al design. L’azienda romana vuole rendersi propulsore di questa sensibilità ed attenzione per l’ambiente e per l’architettura ecosostenibile, dove tecnica, design e funzionalità possano arricchirsi anche dell’estetica. La ricerca architettonica e del bello coniugata con il paesaggio e l’ambiente circostante costituiscono per Pagano una scelta imprescindibile. Massima attenzione, quindi, nell’elaborazione del progetto, ove si cura con scrupolo ogni minimo dettaglio grazie all’operato di uno studio tecnico composto da veri professionisti, in cui architetti e tecnici collaborano per offrire al cliente una casa unica ed esclusiva sotto tutti i punti di vista.

La produzione rappresenta la fase scientifica da cui prende vita e forma una casa firmata Pagano. E’ qui che la maestria artigiana trova il suo migliore modo di esprimersi attraverso macchinari di ultima generazione che riescono a tradurre, con la massima precisione, tutti i dettagli ed i particolari del progetto iniziale, nonché i pensieri e le idee del cliente. Bellezza, lusso, estetica, dinamicità delle linee, progettazione a misura del cliente e in armonia con l’ambiente, utilizzo di materie prime pregiate e metodologia costruttiva che unisce la sapienza artigianale alla tecnologia più avanzata: questi in sintesi sono i segreti dell’azienda Pagano che l’hanno portata ad avere oltre duemila clienti in tutto il mondo. Un altro esempio senza confini territoriali o climatici.

 

Vincenzo, il fondatore, lo spirito di iniziativa di Andrea Paco, presidente del Gruppo, e l’inventiva artistica di Enzo, architetto e progettista, questo è il cuore del brand Pagano.

Commenti

Lascia un Commento

Ho letto la privacy ed il trattamento dei dati personali