News

Comunicato Stampa_Pagano & SNC presentano la première di "This house is for champions in life"

Pagano News

<p> Roma 2 ottobre 2017 - L'importante rivista russa SNC e la prestigiosa azienda Pagano annunciano la prèmiere ufficiale di "This house is for Champions in life".

 

Il mini movie verrà presentato a Mosca l’11 ottobre 2017 presso il Cinema Moscow, una location di prestigio per un evento unico nel suo genere. La rivista SNC ha deciso di fare storia con questa campagna dedicata al brand Pagano.

Lo spot artistico ha come protagoniste due campionesse olimpiche russe: Angelika Timanina (nuoto sincronizzato) e Margarita Mamun (ginnastica ritmica). La performance delle campionesse è concepita come un invito a tutti coloro che intendono raggiungere obiettivi importanti nella vita, dove la Villa Pagano rappresenta l'ambiente perfetto per ispirarsi a questi ideali.

Il mini movie è stato girato a Roma durante la primavera 2017 e seguito da un evento esclusivo organizzato nella Villa Pagano in onore delle campionesse, la prèmiere a Mosca rappresenta la conclusione di questo ambizioso progetto che ha coinvolto Pagano e il gruppo editoriale ACMG in un’importante partnership.

Durante l’evento, che ospiterà prestigiosi invitati internazionali, verrà presentata un’esposizione di fotografica con scatti d’autore che raccontano le riprese in Italia.

Interverranno durante la serata Andrea Paco Pagano, CEO di Pagano e Antonio Alizzi, 1st Vice President di ACMG.

This house is for champions in life - Trailer