News

Scopri l’Atelier Pagano, dove le idee si trasformano in magia

Pagano News

<p> Pagano è lieta aprire le porte dell'Atelier di produzione che da febbraio 2017 sarà eccezionalmente aperto al pubblico per delle visite guidate.

 


Lo stabilimento è stato progettato nel 2011 con una tecnologia di ultima generazione che, grazie al suo impianto fotovoltaico, alimenta in maniera autosufficiente la produzione garantendo la tutela massima dell’ambiente circostante.

L’Atelier Pagano è il luogo dove le idee prendono forma, un laboratorio di progettazioni uniche e creazioni di estrema eleganza che danno vita ad un prodotto esclusivo ogni volta.

Al suo interno viene organizzato l’intero processo produttivo: dalla lavorazione dei semilavorati fino alla cura del più piccolo dettaglio di finitura.
Il Sistema Pagano, brevettato e pensato in modo da poter controllare e verificare ogni singolo stadio della produzione, garantisce ai suoi clienti il massimo della trasparenza permettendo di verificare ogni passaggio produttivo della struttura commissionata.

 


A conclusione del processo di lavorazione, le strutture sono dotate di tutti gli impianti e dei servizi, sono completamente rifinite ed autonome.
I tempi di consegna sono pari a circa 1/5 rispetto ad altre tecniche costruttive e, realizzando l’intera struttura in fabbrica, il cantiere resta pulito ed ecologico rispetto all’edificazione in loco.

Vivi con noi un’esperienza unica, entra nel magico mondo Pagano.

Per informazioni e prenotazioni visite contattare: customercare@pagano.it