Brand

Perché Pagano

OLTRE 2000 CLIENTI HANNO SCELTO UNA CASA PAGANO

Con oltre 2000 clienti in tutto il mondo e progetti esclusivi realizzati ogni anno, il brand Pagano è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di eleganza, eccellenza e unicità.
Fra i numerosi clienti si annoverano personalità del jet set, politici, esponenti del mondo della finanza, della cultura, dello spettacolo, i quali testimoniano ogni giorno la soddisfazione di vivere in case da sogno che resistono al tempo e al gusto aumentando il loro pregio ed il loro valore nel tempo.

Perché scegliere una struttura Pagano

L’Azienda Pagano vive in continua dinamicità e sperimentazione ogni istante dell’attività aziendale: nuovi investimenti in tecnologie all’avanguardia e materiali unici garantiscono ai prodotti una qualità altissima.

Crescere, acquisire nuove competenze, ideare macchinari più efficienti e ricercare materiali più innovativi traghetta nel presente l’avanguardia del futuro. Gli ingenti investimenti in Ricerca e Sviluppo sono il faro che guida il team internazionale dell’azienda verso un progetto di crescita condiviso.

MATERIALI UNICI E RISPETTO PER L’AMBIENTE

Le costruzioni Pagano sono uniche non solo per il loro design, ma anche per la scelta e lavorazione dei materiali.

Il legno di Iroko ad esempio è utilizzato nelle finiture speciali delle case perché, originario dell’Africa, è un materiale pregiato, che ha importanti caratteristiche di resistenza alle escursioni termiche, all’umidità, alla salsedine e al calpestio.

Proprio per la sue caratteristiche è adatto a tutti i climi, anche a quelli fortemente umidi, mantenendo comunque un’eccellente resa all’essicazione.

Particolarmente compatto e solido, presenta inoltre una durabilità ottima nel tempo.

Tutto il legno utilizzato nelle case Pagano rispetta l’ambiente grazie alla certificazione FSC, Forest Stewardship Council.

CERTEZZE DI UNA CASA PAGANO

Eccellenza ed eleganza sono sinonimi anche di efficienza nelle case Pagano.

Grazie al proprio Sistema tecnologico, un progetto Pagano offre la certezza dei tempi di costruzione  garantendo l’organizzazione puntuale e la gestione programmata dei processi produttivi.
La scrupolosa analisi dei rischi offre inoltre certezze dei costi garantendo al cliente la massima resa senza alcuna spesa aggiuntiva.

LA GARANZIA DEL PASSATO, DEL PRESENTE E DEL FUTURO

Da oltre 50 anni, la lunga tradizione familiare che accompagna il brand Pagano garantisce all’azienda una stabilità ed una forza unica.

L’innovazione e l’accurata scelta dei prodotti, coniugate allo stabile assetto proprietario, hanno permesso una crescita esponenziale dell’azienda negli anni.

L’affermazione sul mercato internazionale degli ultimi decenni conferma che Pagano è leader nel mercato immobiliare delle case extra-lusso, grazie alle sue caratteristiche di eleganza, stile e qualità è diventato un marchio unico al mondo.

UNICITÀ E STILE

Una costruzione Pagano è sempre unica e distintiva, prestigiosa e allo stesso tempo essenziale.
Pagano è sinonimo di eleganza, buon gusto e di un inconfondibile stile made in Italy.
La progettazione personalizzata, l’impiego di una tecnologia d’ultima generazione nonché l’utilizzo di materie prime di altissima qualità rendono unica la casa e unico chi la abita.
Tutto è concepito nel rispetto e nella valorizzazione dell’ambiente e della persona, una concezione olistica in cui corpo, mente e spirito riescono ad albergare armoniosamente.
Il valore di una casa Pagano aumenta col passare del tempo e l’investimento fatto cresce negli anni con percentuali superiori relativamente agli indici del mercato immobiliare.

UNA CASA PAGANO NEL TEMPO

“Dal legno i nostri artigiani realizzano strutture come sculture; dall’albero mani sapienti creano l’opera d’arte. Il tempo apporterà valore: dalla messa in opera sul terreno la vera ricchezza crescerà negli anni, nel fascino, nell’unicità. La vostra casa racconterà le vostre emozioni e la quotidianità come un essere vivente perché “vivo” è il materiale che la compone: il legno. La vostra storia nella tradizione della Famiglia Pagano”.