Brand

Chi siamo

Pagano costruisce immobili di lusso in legno da oltre 50 anni. Eleganza, unicità, stile e tecnologia all’avanguardia rendono il brand Pagano unico al mondo.




La famiglia Pagano

DA TRE GENERAZIONI LA STESSA PASSIONE

"Dietro un brand di successo c'è sempre una storia e spesso grandi uomini che con passione e volontà sono riusciti ad affermarsi.”

Vincenzo Pagano è un uomo dal coraggio sfrontato che, unendo la passione per il suo lavoro di artigiano alla creatività ed alla consapevolezza di voler realizzare qualcosa di unico ed irripetibile, ha dato vita all’azienda che ancora oggi porta il suo nome.

E’ ancora oggi un imprenditore come pochi ce ne sono, è un visionario, un creativo, un costruttore ed un venditore, è un leader che è riuscito a trasformare la sua azienda in un brand di successo grazie al suo non accontentarsi mai dei risultati raggiunti e alla ricerca costante della perfezione sia nell’innovazione che in un elevato e profondo senso del bello. La sua forte determinazione e l’amore per il legno sono gli elementi che hanno permesso a quest’uomo dalle capacità indiscutibili di dar vita a un prodotto unico nel suo genere, apprezzato e desiderato in tutto il mondo.

La storia di Vincenzo Pagano e della sua fabbrica sono il frutto di un mix di coraggio, follia e passione. Si tratta di un esempio pratico “del miracolo economico italiano” che coniuga impresa, creatività e rischio con la ricerca per lo sviluppo di soluzioni sempre nuove. E’ una realtà nata partendo dalla tradizione artigiana italiana e che col tempo si è evoluta trasformandosi n un brand di design conosciuto a livello internazionale, focalizzato non solo sulla cura del gusto e del dettaglio, ma anche della funzionalità e del rispetto ecologico.

Oggi dunque tocca a noi figli di Vincenzo mantenere intatto il pensiero libero ed il coraggio di osare, essere capaci di rompere schemi ed equilibri esistenti per andare oltre l’ineccepibile, consapevoli che la ricerca del miglioramento è la strada per il successo. E’ solo così, grazie alla determinazione, passione, creatività, ed amore indiscutibile per l’azienda, che auspichiamo di rimanergli sempre fedeli!



Con affetto a nostro padre Vincenzo Pagano
I figli Andrea Paco e Enzo