Ambiente

La casa ecologica in legno firmata Pagano

Casa Ecologica in legno

La Pagano offre la possibilità di installare nelle proprie strutture qualsiasi impianto termico: dal fotovoltaico, al geotermico, e quant’altri. Infatti in fase progettuale si tiene conto non solo di tutti gli aspetti caratteristici di linea, lusso, materiali e design ma anche e soprattutto dei fattori climatici che andranno ad impattare sulla tua casa ecologica.
In funzione delle condizioni climatiche e delle caratteristiche della casa, si studiano le migliori soluzioni di risparmio energetico mirando all’ottimizzazione di ogni risorsa possibile e del miglio habitat per gli utilizzatoriLe diverse tecnologie interagiscono con i diversi climi e fattori ambientali al fine di avere il minor impatto possibile sull’ambiente e ottenere il maggior risparmio ed efficienza energetica.
I costi di gestione di una casa Pagano si riducono notevolmente anche grazie all’utilizzo della Domotica e della pavimentazione radiante.Inoltre le finestre con tripla vetrocamera che rendono le vetrate isolanti, permettono di ottenere risultati eccellenti sia in termini d’impatto ambientale che di economicità gestionale.
L’ecosostenibilità delle costruzioni Pagano è attestata anche dalle modalità sostenibili, in termini di risparmio energetico, di gestione dei cantieri.